3a43a2fb81 Voglio iniziare così - Se sapessi cosa stavo per vedere, starei di fronte al teatro e non lasciare entrare la gente. Questo film è stato un disastro totale. Il regista è un ragazzo senza una goccia di immaginazione. Solo 0 immaginazione. Il film era superficiale, assolutamente senza profondità. Mi chiedo chi sia venuto con l'idea ritardata che tutto debba essere uguale a prima. La Morte Nera sta distruggendo i pianeti - davvero?!? Ho pensato che i bravi ragazzi hanno vinto nell'ultimo film. La trama avrebbe dovuto essere totalmente diversa. Dovrebbe essere il contrario. Le persone cattive guadagnano potere in questo film, possiedono le brave persone nel prossimo e si equilibrano nell'ultimo con bravi ragazzi che guadagnano leggermente. <br/> <br/> Chi gestisce gli studi di Hollywood in questi giorni? Un gruppo di ragazzi braindead. Perché qualcuno non controlla cosa stava facendo questo regista? Nessuno prestava attenzione alla sua distruzione di una saga, mancanza di immaginazione e creatività? Com'è possibile e perché questo film ha un punteggio di 8.9. Anche Phantom Menance è stato MOLTO MOLTO. Non c'era assolutamente nulla per la nostra immaginazione. Niente di nascosto. Nessun sviluppo di personaggi. Nessun lato chiaro e oscuro. Nessuna misteriosa Forza. Nada! Perché ci sono voluti anni di addestramento Jedi quando una ragazza possedeva un signore dei sith 5 minuti dopo aver afferrato la spada laser? Non riesco ancora a capire come questo regista abbia distrutto un intero mondo con 2 ore di merda. Gli manca l'intelligenza e tutto il resto. Come può essere così stupido? <br/> <br/> Vogliamo Jedis, Vaders, mystery, paduans, diversi livelli di persone che controllano la forza. Vogliamo nuovi mondi, nuove idee. È importante che in Star Wars la forza sia nel mezzo di tutto. Potrebbero esserci armi che distruggono mondi, eserciti, generali e cosa no, ma la forza è il più grande potere di tutti. Il grande mistero che trova sempre un equilibrio tra luce e buio. Vogliamo che questa bambina sia almeno addestrata nei modi della Forza. Vogliamo che questo nuovo Vader sia un po 'più minaccioso e padrone di se stesso. The Force Awakens - sembra che fosse già sveglio da anni. Il risveglio dovrebbe essere un processo più lento con una curva di apprendimento. Schifo totale. TOTALE. <br/> <br/> Descriverei questo film come un cattivo sesso. Il tipo che ottieni con una ragazza che aveva 10 birre. Facile e cattivo Nessuno sforzo e niente in cambio. <br/> <br/> Per favore, sciogli questo equivoco e riprova. I fan di Star Wars possono aspettare un episodio. Questa dovrebbe essere stata una preparazione e una gradazione alla successiva. Sviluppo di personaggi, facendoli conoscere la Forza. Il lato oscuro diventa più forte mentre la Repubblica è in pace. Solo un po 'più di pensiero e profondità in tutto. Qual era il punto nel distruggere 5 pianeti? Almeno rendili schiavi o qualcosa di meschino e cattivo. Non c'era idea dietro nulla. Niente per farti pensare o farti coinvolgere. Un cliché completo come quello che userò ora - avrei fatto meglio di questo regista. Vorrei iniziare questa recensione, ma dire che ho visto tutti i film e ho letto quasi tutti i libri universitari espansi che sono stati scritti, qualcosa che dubito fortemente di J.J. Abrams ha fatto. Non c'erano molte cose fatte bene con questo film eccetto che la grafica sembrava buona e non c'era un fastidioso personaggio Jar Jar Binks. I principali problemi che vedo sono: <br/> <br/> 1) Il film è essenzialmente un remake dell'originale Star Wars. La nuova ribellione (aka la Resistenza). Un nuovo impero (alias il Primo Ordine). Un nuovo Luke Skywalker (aka Rey). Nuova Morte Nera (alias stella della morte molto più grande). Non so nemmeno se possono tornare da questo … <br/> <br/> 2) I libri dell'universo espanso sono così buoni e hanno deciso di distruggere completamente tutto ciò che è stato scritto su Star Wars e ricominciare da capo . Penso che questo sia un grosso errore. <br/> <br/> 3) Il casting sembrava motivato da una diversità / prospettiva politicamente corretta. Io sono tutto per la diversità, ma sono andati in modo esagerato. <br/> <br/> 4) La forte protagonista femminile, Rey, proviene da un pianeta arretrato con praticamente nulla di positivo da dire al riguardo. Tuttavia, è più forte, più veloce e più intelligente di tutti intorno a lei, inclusi Han Solo e il guerriero addestrato, Finn (più commenti su di lui in basso). Lei sa come riparare e volare una nave stellare. Può usare una sciabola leggera e battere un giocatore esperto di forza oscura in un combattimento uno contro uno. Questo utente di forza addestrato è incredibilmente potente, come dimostra la sua capacità di fermare un fulminatore a metà fuoco, qualcosa che sarebbe incredibilmente difficile solo per gli utenti della forza più forti. Inoltre, ha mostrato a Han Solo come riparare la sua nave che ha usato per 50 anni. <br/> <br/> 5) Finn è un soldato di tempesta, preso dai suoi genitori alla nascita e addestrato come combattente e guerriero. Eppure, si comporta spaventato per tutto il film. Non sa come combattere, pilotare una nave o qualsiasi altra cosa un guerriero addestrato dovrebbe essere in grado di fare. Invece, Rey, che è cresciuto su un pianeta arretrato, è il combattente e non ha paura di nulla. Rey, che non è mai stato addestrato a fare davvero nulla se non sopravvivere in un deserto desertico. <br/> <br/> Sono estremamente deluso e non riesco a immaginare che George Lucas abbia approvato questo. Ho perso molto rispetto per J. J. Abrams e penso che avrebbe potuto irrimediabilmente rovinare la trama. Raramente scrivo recensioni poiché immagino di essere solo troppo pigro a volte. Ma Star Wars è forse il mio franchise preferito e questo tipo di uccisione per me. C'è una tendenza per i film dei supereroi e la Marvel ne libera un sacco e ora ha persino iniziato a recitare per i personaggi minori (ad esempio Ant Man). Credo che Disney abbia detto che avrebbero fatto qualcosa di simile per Star Wars. Quindi abbiamo qui un mash-up di alcune delle serie originali (4,5 e 6) con praticamente nulla di nuovo. Ora, se avessero commercializzato questo come una rifatta New Hope, non avrei nulla da lamentarmi, ma mi aspettavo un film completamente nuovo. La cosa comune con la maggior parte dei film di supereroi è che ricevono voti piuttosto alti da fan e critici (forse le aberrazioni sono Green Lantern) e riescono sempre al botteghino. Ma il problema è che Star Wars è stato molto più grande e innovativo. Tuttavia, ora fa tutto parte dello stesso stampo –- ti senti bene dopo averlo guardato ma non lascia mai un'impressione. Pensando ai prequel, mentre l'episodio 1 era un po 'brutto ma c'erano alcuni momenti di salvezza –- il viaggio attraverso il mondo sottomarino, la corsa pod e il combattimento Maul vs Qui Gon.L'attacco dei cloni ha reso le cose complicate e in realtà ho dovuto rivedere tutte le parti 1 ° 3 per capire esattamente cosa stava succedendo. Intrighi politici e ordine 66. Ed è stato fantastico vedere come erano diverse le cose prima che il Dark Side prendesse il sopravvento. In questo, nulla sembra diverso –- che delusione. E ha ancora un 8.9 …. Bleh Su una nota a parte, questo è anche un Star Wars molto politicamente corretto, forse il primo che è così. Mi fa pensare che se avessimo pubblicato uno qualsiasi degli originali di Lucas, come avrebbero potuto trattarli i critici e il pubblico? & Quot; Huh? Questo è tutto!? !? Davvero & quot; Quella era la mia prima linea che usciva dal cinema dopo aver visto TFA … Tradita, tradita, sospettata, sottoposta al lavaggio del cervello. Sentimenti misti. Proprio come nel 1999 … Ma questa volta peggio … Molto peggio! Persino la prima scena del TPM non si trovava in un pianeta del deserto o con uno Star Destroyer sullo sfondo (un volgare "omaggio" all'OT) … In realtà non voglio mettere in evidenza ciò che altri hanno già detto: un rehash , A New Hope 2.0, Death Star 3.0 (Unbelieavle) Jar Jar Finn, cattivo terribile e dimenticabile (anche Hayden Christanssen era ancora più carismatico di questo ragazzo), un inesistente punteggio di John Williams. Ogni punto è una terribile verità. Difficile da immaginare ma è … <br/> <br/> Ma la parte più oscura di questo è il modo in cui Disney e la compagnia ci hanno imbrogliato e ci hanno esagerato nel vendere un film incompleto (molto simile all'industria dei videogiochi) Anche loro ci hanno ingannato con quei trailer (ci sono due scene che non appaiono nemmeno nel film e nei dialoghi). La cosa più scioccante è che TFA abbia un ridicolo punteggio di 8.7! Veramente!? Per un rehash !? Un civilela guerra sta arrivando tra i fan di SW … Alcuni mancheranno George Lucas ei suoi Prequel … Una guerra civile che distruggerà TFA come TPM un anno dopo dalla sua uscita … Non ero nemmeno uno scintillio agli occhi di mia madre quando il film originale di Star Wars uscì nel maggio del 1977. <br/> <br/> Ma ora posso immaginare cosa deve aver provato il pubblico dopo averlo visto. <br/> <br/> Il risveglio della Forza è spudoratamente e senza verosimilmente un riavvio del franchise di Star Wars e ricorda in modo impressionante il film che è stato rinominato Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza; il pianeta del deserto all'inizio, il bravo e coraggioso perdente che prende e batte la potenza e il malvagio Dark Side con il loro pianeta di un'arma.<br/> <br/> Ma come abbiamo visto di recente con Daniel Craig nei panni di James Bond e la versione di JJ Abrams del franchise di Star Trek, un reboot non è affatto una brutta cosa in particolare per un franchise come Star Wars in terribile bisogno di tornare alle sue radici e crescere nuovi germogli. <br/> <br/> Per cominciare, Abrams fa a meno dell'uso eccessivo di CGI che Lucas era ossessionato dai prequel e ritorna a ciò che conosce meglio: le somiglianze con Star Trek e Super 8 sono straordinarie e spettacolari, scatti panoramici in tempo reale che fanno eco ai film originali di Star Wars. <br/> <br/> Questo è sicuramente il modo in cui mamma e papà guardavano i film quando erano adolescenti. L'enfasi questa volta è chiaramente sul dialogo e trama - tutto il merito qui a Lawrence Kasdan, il cervello dietro Empire Strikes Back che fino a questa settimana è stato indiscutibilmente il miglior film di Star Wars mai realizzato. Nessuna delle linee banali e dolorose che ostacolavano i prequel; c'è molta più anima e profondità in ciascuno di questi libri di sceneggiatura. <br/> <br/> Nell'accumulo di questo film, l'attenzione si è concentrata su Carrie Fisher, Mark Hamill e Harrison Ford, il trio originale. <br/> <br/> Alla fine, è stato Ford e la nuova arrivata Daisy Ridley che hanno rubato la scena a un cast eccezionale. <br/> <br/> Anche nei suoi anni '70, l'uomo che ha anche interpretato Indiana Jones, Jack Ryan e il Presidente in alcuni dei film di maggior successo di tutti i tempi, è ancora un atto di classe ed è altrettanto in forma e sano come era tornato 38 anni fa - difficile credere che avesse dovuto prendersi una pausa dalle riprese per riprendersi da un incidente aereo. Han Solo tornò con un botto e così fece anche Chewy, anche se era invecchiato a causa di un figlio disfunzionale che stava guidando il risveglio del Dark Side. <br/> <br/> Se A New Hope era l'addio di Alec Guinness alla trilogia, The Force Awakens sarà ricordato come addio di Harrison Ford alla trilogia; anche se con la Disney ora possediamo Lucasfilm, potremmo non aver visto l'ultimo di Han Solo, anche se l'entusiasmo di Harrison Ford all'età di 73 anni è qualcosa da fare. <br/> <br/> Mentre potremmo aver visto l'ultimo di Ford in questa trilogia, non abbiamo sicuramente visto l'ultimo di Daisy Ridley. Il 23enne londinese è la cosa migliore che possa succedere al franchise di Star Wars da quando il franchise è uscito da solo, facendo vergognare le esibizioni in legno di Hayden Christensen. Ogni star del cinema ha un memorabile ruolo di breakout che le persone parleranno per sempre; questo è sicuramente uno dei migliori. <br/> <br/> Una menzione speciale deve andare a Carrie Fisher che potrebbe aver avuto la sua battaglia molto pubblicizzata con il suo personale Dark Side negli anni dopo il ritorno dello Jedi, ma potrebbe benissimo aver respirato nuova vita nella sua recitazione stagnante carriera. La principessa con il bikini dorato non è più, ma al suo posto, è un personaggio più bello di quanto si possa mai immaginare. The Force Awakens è un film con un'enorme profondità e qualità in tutto il parco che stiamo morendo dalla voglia di guardare ancora e ancora e poi ottenere il DVD o scaricare il film quando sarà disponibile. Che l'Academy of Motion Pictures e la Scienza arrivino alla festa e la nomina per un Oscar è davvero nell'aria. Tuttavia, è più che una missione compiuta per Disney, Abrams e Lucasfilm in termini non solo di re-coinvolgere i fan persi tra il 1999 e il 2005 con quei prequel, ma di ottenere una nuova generazione di fan nati negli anni '90 e anni '50. All'improvviso, sembra ancora una volta il 1977.
Spunalcura Admin replied
349 weeks ago