Spunalcura Admin replied

349 weeks ago

Guerre Stellari - L'Impero Colpisce Ancora

Show Spoiler

3a43a2fb81 Tengo questo film con il primo grande sequel di tutti i tempi, The Bride of Frankenstein. Semplicemente un film fantastico e mozzafiato dalla battaglia di apertura su Hoth alla grande rivelazione di Vader (che ancora non dirò qui). La storia scorre brillantemente ed è un più che degno successore, e per certi versi è meglio, che A New Hope. Uno dei migliori film degli anni '80 e oltre.
& quot; L'Impero colpisce di nuovo & quot; è il miglior film realizzato in questo secolo. È davvero più di un film, è più un grande racconto epico portato sul grande schermo. Molto più scuro di & quot; A New Hope & quot; e più cresciuto come questa prima pietra miliare, & quot; Empire & quot; crea un'intensità atmosferica che non ho sentito finora in nessun altro film, e credimi ho visto molto! La trama è molto più elaborata di quella che dicono pochi critici, e chiunque dia a questo film meno di almeno 6 punti, sicuramente non sa nulla della magia nel film. & Quot; Empire & quot; non è solo l'apice della Star Wars-Trilogy (finora!), ma è la SFX che ancora resiste alla nostra era sovradimensionata dalla CGI! Basta ricordare il campo di asteroidi o la battaglia nella neve su Hoth. E tutto è sottolineato dal miglior punteggio mai composto da John Williams. 10 punti, ma solo perché non ci sono punteggi più alti possibili.
Star Wars è diventato subito famoso nella cultura popolare quando è stato presentato per la prima volta. Potevo immaginare l'anticipazione degli spettatori quando è stato rilasciato il primo sequel. I sequel raramente corrispondono o superano gli originali, ma THE EMPIRE STRIKES BACK è considerato il più grande sequel per una buona ragione. Invece di rimodellare gli elementi della trama e la formula del primo, si basa su di esso, con più suspense e colpi di scena inaspettati. Certo, in questo caso è stato parte di una lunga serie che ha richiesto più di un film per raccontare l'intera storia. <br/> <br/> Dei film della trilogia originale, RETURN OF THE JEDI è sempre stato il mio personale il favorito, ma questo ha una storia più avvincente con il pericolo, l'eccitazione, lo sviluppo solido dei personaggi e gli imprevisti colpi di scena che lascerebbero il pubblico a prevedere di più nella prossima puntata. <br/> <br/> L'introduzione e la formazione di Luke sotto Yoda ha molte scene e dialoghi iconici. Ero sempre divertito quando un mostro di palude tentava di mangiare R2-D2 e poi lo sputa ("Per fortuna non hai un buon sapore"). La performance di Harrison Ford come cinico Han Solo è eccellente come sempre. La storia d'amore che si instaura tra lui e Leia era divertente.<br/> <br/> Le sequenze migliori sono state alla fine, quando Lando ha impostato involontariamente i nostri eroi nel cloud per Darth Vader. Mi piace come C3PO sia il primo a rendersene conto prima che gli altri facciano altrettanto bene al pubblico. Pensavo soprattutto che la rivelazione di Lando a Leia e Han riguardo a Vader che stava preparando una trappola per Luke fosse ben fatta. La battaglia di Luke con Vader è stata epica e terrificante insieme a una rivelazione iconica e frequentemente parodiata. Il suo tempestivo salvataggio di Leia e Landa ha prefigurato un'altra rivelazione per il seguente film. <br/> <br/> Posso capire perché questo è stato uno dei preferiti tra i fan di Star Wars. Ciò che rende questo particolarmente forte è che finisce in un cliffhanger. Posso anche immaginare il pubblico che anticipa il prossimo film per vedere cosa è successo dopo.
Devo ammettere, non ho mai letto il romanzo su cui è basato. Ma immagino le persone a cui non piace affatto il film (che va bene), o che non hanno letto il libro o che non amano il libro. Lo sto dicendo, perché quello che stai ricevendo qui è molto vicino ai film per adulti. Qualcosa in Germania (censori cioè), non ha problemi (il film ha un punteggio di 16+). <br/> <br/> Posso solo immaginare che il film sarà NC-17 (se lo valutano) in America. Ci sono immagini esplicite di genitali maschili, seni molto nudi (anche se per lo più della nostra principale protagonista femminile). Con tutto ciò che ho detto, sono andato nel film con l'impressione che non mi sarebbe piaciuto affatto.
The Empire Strikes Back è il primo sequel di Star Wars (1977), un emozionante e vivace film d'azione / avventura, ma Empire è in realtà un tipo diverso di film. È più scuro, più pensoso e più lento. C'è meno azione. <br/> <br/> Alla fine del primo, che è confusamente chiamato Episodio IV, Luke si era unito alla ribellione contro il malvagio Impero Galattico e aveva distrutto la sua arma più potente, la Morte Nera. Con Empire (aka Episodio V), le forze imperiali inseguono i ribelli nello spazio e Luke si sposta in un mondo paludoso per imparare da un maestro Jedi di nome Yoda. Riceve visioni dal futuro che i suoi amici si metteranno nei guai e lascerà il suo addestramento, contro il consiglio di Yoda e il fantasma di Obi Wan, per salvarli. Luke si confronta con Darth Vader, che lo informa che è il padre di Luke. <br/> <br/> Per un film su una guerra, questo è piuttosto basso sulla violenza, con poche azioni tra la lotta sul mondo del ghiaccio e il climax dove Luke affronta Vader. Questo perché The Empire Strikes Back cerca di essere un tipo diverso di film. Non è tanto intrattenimento leggero. È invece caratterizzato da pensieri sulla Forza, in scene in cui Yoda istruisce Luke, che fondamentalmente significa una discussione sulla natura del bene e del male. Il male è forte e allettante, e la rabbia lo conduce; ma la bontà è più forte. L'Empire Strikes Back è quindi un lavoro più pesante, anche se non è esattamente un'opera d'arte. Tuttavia, non si dovrebbe avere l'impressione sbagliata dalle liste AFI contando l'episodio IV ma non l'episodio V come uno dei 100 più grandi film americani. L'episodio V è altrettanto buono (o meglio!) - gran parte di ciò, incluso Yoda che non è nell'episodio IV, è iconico. A proposito, Yoda è, da un punto di vista degli effetti speciali, un burattino passabile. <br/> <br/> Che altro si può dire di questo film che non è già stato detto? Ha un punteggio che è diventato leggendario a pieno titolo. Il colpo di scena di Vader essendo il padre di Luke è anche famoso e pesante. Complessivamente, un ritratto efficace della lotta tra il bene e il male.

Luke Skywalker, Han Solo, Princess Leia and Chewbacca face attack by the Imperial forces and its AT-AT walkers on the ice planet Hoth. While Han and Leia escape in the Millennium Falcon, Luke travels
V per Vendetta dubbed italian movie free download torrentLa squadra speciale dell'ispettore Swenney online gratuitoRurouni Kenshin: Kyoto Inferno full movie hd 1080pBodies at Rest film completo in italiano download gratuito hd 1080pIl superpoliziotto del supermercato 720pPeacemakers hd full movie downloadthe Attacco al potere 2 italian dubbed free downloadBloodsucking Bastards online freeUn tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti full movie hd 1080p download kickass movieElimination Game sub download
Please log in to post a reply.